Benefici per la salute di cottura a pressione

Non ho tempo per trascorrere ore in cucina? Chi fa questi giorni?! Nostre vite occupate sembrano quasi mai ci permettono di avere un pasto da seduti, tanto meno il tempo di cucinare un piatto delizioso (e sano). Non sarebbe bello avere il tempo. Fortunatamente, c’è uno strumento molto tempo trascurato che può aiutare a.

benefici-per-la-salute-di-cottura-a-pressione

Cottura a pressione: una deliziosa e comoda alternativa al Eating Out

Cucinare con una pentola a pressione è due a dieci volte più veloce di altri metodi di cottura. Una pentola a pressione è un utensile da cucina altamente versatile che può essere utilizzato per cuocere una varietà di piatti deliziosi e sani in modo facile e veloce. Una pentola a pressione Fagor ti dà il tempo di cucinare deliziosi pasti fatti in casa veloci.

http://cnlsd.it/scelto-pentola-pressione-cosa-guardare/

A causa di nostri orari a corto di tempo, molti di noi spesso ricorrere a pasti preparati dal negozio di alimentari, fast food drive-through windows o pizza consegne a domicilio. Sappiamo tutti che questi alimenti non sono sani, sono ricchi di calorie, grassi saturi e sale. Aggiungono al nostro girovita, nonché contribuire al colesterolo alto e ipertensione arteriosa. Abbiamo mangiato questi alimenti comunque, perché il buon gusto e sono convenienti. C’è però una pratica alternativa: utilizzare una pentola a pressione.

Compriamo anche spesso alimenti trasformati (congelati o altro) disponibili presso il negozio di alimentari, attirato da loro convenienza e talvolta la convinzione che questi alimenti sono sani, perché i produttori sostengono che sono. Tuttavia, questi alimenti sono confezionati in plastica che si infiltra di sostanze chimiche e i cibi spesso sono pieni di conservanti e additivi al fine di renderli artificialmente il buon gusto. Il Fagor Duo è fatta da acciaio inossidabile, non alluminio e non dispone di un rivestimento antiaderente. Perfluoroctanoic acid (PFOA) che viene utilizzato per la fabbricazione di rivestimenti antiaderenti sulle stoviglie è stato associato a gravi problemi di salute a lungo termine. È probabilmente saggio usare pentole che non dispone di un rivestimento antiaderente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *