Mal di testa

Mal di testa: quello che è? Emicrania (mal di testa) disagi tipici sono davvero sentita a livello di testa. Ci sono un certo numero di tipi di emicrania, l’enorme massa di cui sono in disturbi: stress, emicrania, che comprendono altresì, l’giornaliera persistente mal di testa.

Cluster emicrania emicrania horton

Cluster emicrania emicrania hortonIl mal di testa emicrania frustrazioni. La tensione di tipo frustrazione, senza dubbio, il mal di testa è stato il più consueto, è molto sentito a livello regionale tensione la misura del cranio ed è comunemente attribuito alla tensione o di ansia e stress, mancanza di riposo, di fame o di abuso di alcolici. Inning in conformità con la Cultura Internazionale di Frustrazione.

Internazionale di Emicrania Cultura, ci sono 3 tipi di stress, frustrazioni: episodi di frustrazione di rado: molto meno di 12 episodi ogni anno, ogni episodio può durare da Trenta Minuti circa 7 giorni normali episodi: da 1 a 14 episodi mensili, in media, ogni episodio può durare da MEZZ’ORA 7 giorni. persistenti giorno-per-giorno emicrania: feltro almeno 15 giorni ogni mese per almeno 3 mesi. Il mal di testa giramenti di testa può durare svariate ore, spesso su base ricorrente. Emicrania o lo stress, la frustrazione? L’emicrania è uno strano tipo di mal di testa. Si manifesta con attacchi di intensità variabile da lieve a circa molto estremo disagio, che può durare da poche ore a numerosi giorni. Un attacco di emicrania di solito inizia con un dolore davvero sentito solo su un lato della testa o localizzato vicino a un occhio. Il dolore è spesso visto come pulsazioni nel cranio, e si è aggravata dalla luce e anche il suono (nonché, occasionalmente, odori). Emicrania mal di testa può anche essere dotate di da nausea e getta.

Specifiche cause di emicrania sono ancora adeguatamente compreso

Specifiche cause di emicrania

Alcune variabili, come l’ormonali di regolazioni o di alcuni cibi sono riconosciuti come trigger. Le donne sono 3 volte extra colpite da mal di testa di emicrania rispetto agli uomini. Cluster di frustrazione (l’emicrania di Horton) è identificato da un costante mal di testa, breve ma estremamente estreme, succede soprattutto la sera. Il disagio è sentito intorno a un occhio e poi l’estensione in faccia, tuttavia, è costantemente indipendente e costantemente sullo stesso lato. Gli episodi possono durare da 30 minuti a 3 ore, numerose volte in una giornata, della durata di un paio di settimane a parecchi mesi. Questo tipo di emicrania è molto di più di consueto a ragazzi e anche per fortuna rara. Di messa a fuoco. Ci sono molti diversi altri motivi per un attacco di emicrania, alcuni dei quali può essere il segno di una condizione grave. Un medico deve essere contattato in situazione di mal di testa, improvviso e intenso. La frequenza.

Nei paesi industrializzati, lo stress, frustrazioni influenza circa 2 uomini adulti in 3 o superiore all ‘ 80% di femmine. In generale, fino al 1 adulto in 20 lotte con il mal di testa ogni giorno *. Il disagio vascolari del viso influenzare la gente di vent’anni o anche di più, così come l’influenza meno di uno su 1000 adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *