È il modo migliore per rendere facile-a-Peel uova in pentola a pressione?

La settimana scorsa ho preso un’occhiata o meno l’aggiunta di bicarbonato di sodio all’acqua bollente rende uova sode più facile da sbucciare e trovato che, purtroppo, non sembrava di fare la differenza. Quindi, ci sono alcuni trucchi che funzionano?

E il modo migliore per rendere facile a peel uova in pentola a pressione

Hai avuto un sacco di idee nei commenti e su Facebook, ma quello che più mi ha incuriosito è stato il suggerimento di utilizzare una pentola a pressione. Molti lettori accennato che uova sode cucinano più velocemente in pentola a pressione e che anche fresche uova buccia perfettamente ogni volta. Ho dovuto provare la tecnica.

La punta originale

Questo metodo viene fornito da Laura Pazzaglia di anca cottura a pressione, che ha scoperto che commercialmente uova sode sono cotti a vapore a bassa pressione per renderli più facili da sbucciare. Ha fatto alcuni test nella sua cucina e si avvicinò con un metodo per cucinare le uova “bollite” morbide, medie e difficile in pentola a pressione a bassa pressione (6 a 8 PSI).

la-punta-originale

Lei spiega che uova sode cotte in questo modo sono eccezionalmente facili da sbucciare perché il fornello crea una differenza di pressione tra l’esterno dell’uovo e la tasca di aria all’interno, che si gonfia e si separa dal bianco d’uovo.
Questa tasca di aria aumenterà di dimensioni naturalmente come un’età dell’uovo, ragion per cui si sente sempre che si dovrebbero lasciare che le tue uova riposare in frigo per una settimana prima facendoli bollire, ma dal momento che la pentola a pressione può fare in pochi minuti, Laura dice anche molto fresche uova buccia molto facilmente in questo modo a cottura ultimata.

Il metodo di collaudo

Per testare questa tecnica, ho usato le uova che avevo acquistato dal mercato degli agricoltori il giorno prima. Laura inviare richieste di extra-large uova, ma ho usato grande, e non ho trovato che ho dovuto regolare il tempo di cottura.

Il metodo di collaudo

Le uova vanno direttamente dal frigo in una pentola a pressione provvisti di un piroscafo, così le uova non sono direttamente toccando l’acqua, e il fornello è cresciuto a bassa pressione (8 PSI su mia pentola a pressione). Cucinare le uova ad alta pressione li indurrà a crack e una perdita, quindi è importante rimanere nelle vicinanze e tenere d’occhio la pressione come cucinare le uova.

Cucina richiede solo 6 minuti una volta che viene raggiunta la pressione bassa, e quindi la pressione è portata indietro attraverso il metodo di rilascio naturale. Quindi immediatamente raffreddato le mie uova sotto acqua fredda corrente per circa un minuto prima di sbucciarle.

I risultati

Cucinato alla perfezione, easy peel uova ogni volta!

I risultati

Ho provato questo metodo più volte e ogni volta le uova praticamente cadute dal loro coperture mezze — si possono effettivamente vedere i pezzi grossi del guscio intatto nella foto sopra — lasciando perfettamente lisce uova che erano cotte proprio come piace a loro. (Mi piace un po ‘ di morbidezza al centro del tuorlo; potrebbe essere necessario sperimentare per trovare il tempo di cottura che è giusto per te). Verdetto: questo è un suggerimento di Mind-Blowing.

Note finali

Laura dice che può rassodare come molte uova come si inserisce nella vostra pentola a pressione con questo metodo, che lo rende ideale per una grande partita di uova alla diavola o uova di Pasqua dell’anno prossimo. Ma è anche più veloce e utilizza molto meno acqua rispetto alla tradizionale hard bollente, che lo rende un ottimo metodo per colazioni veloci nei giorni feriali pure.

Se volete provare voi stessi, sicuramente di leggere le istruzioni complete su anca cottura a pressione, che entrano nel dettaglio molto più di me qui e includono anche un suggerimento per fare un fai da te heatproof uovo stanno per cottura a vapore di pressione uova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *